News e eventi

News e comunicati

Qui di seguito trovate tutti gli ultimi comunicati e le ultime informazioni rigurdanti il nostro territorio.

1   2   3   4

18.08.22

Chiusura strada Via Collina (Comune di Lavertezzo)

Il Dipartimento del territorio comunica che il transito sulla strada cantonale Gordola-Gaggiole-Agarone, in località Lavertezzo zona Riazzino in Via Collina tra il numero civico 1 e 47, viene chiuso completamente al traffico da giovedì 25 agosto a giovedì 1 settembre 2022 (5 notti) e da lunedì 5 settembre a mercoledì 7 settembre 2022 (2 notti)
dalle ore 20:00 alle ore 06:00 per opere di pavimentazione.
Il servizio Auto Postale della linea 62.322 Tenero-Medoscio sarà soppresso per la durata degli interventi.

18.08.22

Chiusura strada Via Agarone e Via Collina

Il Dipartimento del territorio comunica che il transito sulla strada cantonale in Via Agarone dal civico nr. 65 al civico nr. 75 e in Via Collina (tra Cugnasco-Gerra e Lavertezzo) dal civico nr. 78 al civico nr. 124, viene chiuso completamente al traffico da lunedì 22 agosto a giovedì 25 agosto 2022 (3 notti) e da giovedì 1° settembre a sabato 3 settembre 2022 (2 notti) dalle ore 20.00 alle ore 06.00 per opere di pavimentazione.

12.08.22

Bollettino informativo 27/2022, dell'8 agosto 2022

Scarica il documento

26.07.22

CronoVertical CDObike&run

Il 3 settembre 2022, nell'ambito del Summer Festival, l'Associazione sportiva Casa dell’Ottica bike&run organizza la prima edizione della CronoVertical CDO.

La gara podistica a cronometro, con partenza presso la Piazza del Centro a Gerra Piano, si svilupperà lungo i sentieri escursionistici del territorio comunale fino ai Monti della Ganna.

Gli organizzatori sono alla ricerca di volontari, chi desidera può quindi annunciarsi tramite il seguente link www.cdobikerun.ch/diventa-volontario.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.cdobikerun.ch.

19.07.22

Piano di raccolta separata dei rifiuti, oggetti ingombranti e scambio dell'usato 2022 - MODIFICA

Scarica il documento

1   2   3   4